Ingresso
Telefono: 0541/648492
info@hotelnewage.it
Viale Gabriele D'Annunzio 54, Riccione

Hotel Riccione sul mare

Sicurezza

A seguito dell’evento COVID-19, informiamo i gentili ospiti che facciamo di tutto per rendere la Vostra vacanza più sicura e piacevole possibile utilizzando prodotti disinfettanti certificati, rispettando le norme igieniche sanitarie e le linee guida del Ministero della Salute in collaborazione con i più recenti protocolli di sicurezza promossi da Federalberghi.

La nostra attività, se pur penalizzata, da queste difficoltà si presta largamente ad una ripartenza responsabile con il minimo impatto sul confort dei propri ospiti proprio grazie alla nostra stessa conformazione. Nasciamo come piccola realtà turistica e ci siamo sempre sviluppati in un’ottica di cura alla persona non occupandoci di turismo di massa proprio per scelta e vocazione. Riteniamo che il turismo vada promosso in maniera sostenibile e  incoraggiato secondo le antiche tradizioni dell’ospitalità romagnola.

Il nostro albergo utilizza per i pasti lo spazioso ed accogliente giardino esterno con tavoli muniti di ombrelloni, igienici set monouso e piante aromatiche disposte tra i tavoli.

Se dovessero esserci giornate in cui il tempo non permetterà di mangiare all’aperto, potrete accodomarvi nella comoda sala interna dove però i posti ai pasti saranno limitati e di conseguenza Vi invitiamo ad affrettarvi nel prenotare la vostra vacanza data la minore disponibilità per la pensione completa rispetto agli scorsi anni.

Ci piace pensare di avere pochi ospiti e di accoglierli nel massimo confort con tutto il calore necessario che contraddistingue una vacanza al mare ma allo stesso tempo dando il valore allo spazio altrui in un’ottica di rispetto sociale e relax generale.